giovedì, 19 Settembre 2024
HomeNapoliNapoli, all'allenamento c'è un assente: non si è presentato Ndombele

Napoli, all’allenamento c’è un assente: non si è presentato Ndombele

Piccolo intoppo per il Napoli nella settimana di preparazione alla sfida di campionato contro lo Spezia, in trasferta nella città ligure.

- Advertisement -

Ad avvisare i tifosi è direttamente la società sui propri canali ufficiali, con il solito report scritto della seduta di allenamento a Castelvolturno. Questa la comunicazione:

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto torello, esercitazione tattica e circuito di forza. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Ndombele non ha preso parte alla seduta per una sindrome influenzale“.

Ndombele assente per influenza. Nulla di grave e nessun infortunio, ma il giocatore rischia di saltare la convocazione in caso i sintomi si prolungassero e gli impedissero di prendere parte anche alle successive sedute.

Per il resto gruppo al completo, con Spalletti che potrà contare sull’ampiezza della sua rosa, anche tenendo conto degli imminenti impegni europei delle prossime settimane.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS