Il Giornale di Napoli

Eintracht-Napoli si avvicina: c’è un informazione per i tifosi del Napoli sulla vendita dei biglietti

Sale la febbre da Champions League, con il Napoli che affronterà fuori casa l’Eintracht negli ottavi di finale. E c’è un importante comunicazione per i tifosi napoletani.

Per la gara Eintracht Francoforte-Napoli, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che, dalle ore 10.00 di martedì 7 febbraio 2023 e fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio 2023 sarà disponibile la prenotazione di un voucher

mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 10.00 di giovedì 9 febbraio 2023, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per accedere alla compilazione del modulo online e, successivamente, previa ricezione via mail del codice promozionale di sblocco, finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone

“.

A partire dalle ore 12.00 di giovedì 9 febbraio 2023, proseguirà la vendita libera fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sia in fase di precedenza per gli abbonati, che durante la vendita libera, sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione“.

Infine, per quanto riguarda il prezzo del biglietto, sarà di 60 euro per ciascun tifoso napoletano. In questo caso il prezzo non è deciso dal Napoli, ma dalla società tedesca.

Exit mobile version