giovedì, 19 Settembre 2024
HomeNewsSanremo, il piccolo tifoso del Napoli prende in giro Amadeus: arriva la...

Sanremo, il piccolo tifoso del Napoli prende in giro Amadeus: arriva la telefonata di Aurelio De Laurentiis

Dopo lo show del piccolo tifoso del Napoli a Sanremo con Amadeus, interviene anche Aurelio De Laurentiis nella simpatica questione.

- Advertisement -

Questo quanto riporta il portale sport.virgilio:

La maglietta del Napoli, lo sfottò, la battuta al presentatore, l’incredibile telefonata. Si può riassumere in questi semplici passaggi la vicenda che vede al centro il giovane attore Mario Di Leva, emozionato nel raccontare la telefonata ricevuta dal presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, piacevolmente colpito dalla sua performance e pronto a “ricompensarlo” con un gradito invito“.

Queste le parole del piccolo in riferimento alla telefonata con ADL:

Mi ha appena telefonato, non ci posso credere. Il mio presidente che mi chiama, mi fa i complimenti e mi invita a vedere la partita allo Stadio Maradona domenica prossima! Sono emozionatissimo, mamma mia. E la cosa più incredibile sai qual è? È che anche lui mi sembrava emozionato“.

- Advertisement -

La battuta? Mi è uscita così come l’avete sentita. Lui ha provato a sfottermi con la vittoria dell’Inter allora scusa che dovevo fare? Ho solo messo le cose a posto“.

ADL diventa dunque anche virale, in un’annata in cui sembra che per il Napoli ogni cosa stia andando per il verso giusto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS