Giletti, grande tifoso juventino, cerca ancora di mettere in ballo le avversarie della Juventus (e quindi anche il Napoli) nel caso plusvalenze.
Queste le sue parole:
“La penalizzazione? La Juve ha fatto una cosa giustissima, ha chiesto ai giocatori di chiedere i soldi non durante il covid ma più tardi, e i calciatori hanno fatto i mercenari: non hanno detto subito sì, quindi hanno una grande colpa. Ma se la Juve non li ha messi a bilancio ha fatto un errore“.
“Però è un errore marginale: se si pensa che facendo fuori la Juventus il calcio guarisca, ci si sbaglia. Sapete se mettessero le cimici a tutte le squadre cosa verrebbe fuori? Il calcio è malato, come dice Commisso che io stimo perché ha portato soldi e investimenti nel calcio italiano“.
Frasi che si aggiungono a quelle dell’intervento di qualche settimane fa, in cui chiedeva di intervenire anche alle altre procure come quelle di Napoli e Milano.
A Giletti non va proprio giù che la sua Juventus sia stata l’unica punita e penalizzata in campionato, ma ben presto dovrà mettersi l’animo in pace.