Il Giornale di Napoli

Napoli, brutte notizie per mister Spalletti: Raspadori infortunato

Arriva una mazzata per il Napoli dopo le gioie per la vittoria contro la Cremonese. Luciano Spalletti perde un suo attaccante per infortunio.

Si tratta di Jack Raspadori, come riporta areanapoli:

Problema per Giacomo Raspadori durante l’allenamento odierno a Castel Volturno. Seduta mattutina, come di consueto, per il Napoli all’SSCN Konami Training Center nel Casertano“.

I calciatori azzurri preparano il match di campionato contro il Sassuolo. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro finalizzato al possesso palla“.

La nota negativa di giornata riguarda, come anticipato, Giacomo Raspadori: l’ex talento del Sassuolo, infatti, è uscito anzitempo dal campo di allenamento per un risentimento muscolare

. Nei prossimi giorni l’attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali. La sua situazione verrà valutata con attenzione, nella speranza che non si tratti di nulla di grave“.

Gli esami strumentali diranno se l’attaccante sarà a disposizione contro il Sassuolo ma, soprattutto, nella sfida contro l’Eintracht Francoforte di coppa.

Exit mobile version