Arriva una richiesta mostruosa dell’Atalanta, dopo che si è parlato dell’interesse del Napoli per il gioiellino Hojlund.
Da Sky informano così i tifosi napoletani sulle richieste del club bergamasco:
“Hojlund come erede di Osimhen? Oggi, se vai all’Atalanta se non ti chiedono quanto Osimhen, poco ci manca. Parliamo di un ragazzo giovane e forte, eppure già adatto al calcio di un certo tipo. Hojlund è apprezzato in Europa e, di conseguenza, ha una valutazione molto alta“.
“L’Atalanta l’ha pagato 17 milioni, ma il danese ha ripagato l’investimento a suon di gol: ha cominciato a segnare con grandissima regolarità, è giovanissimo, ha enorme personalità ed ha impiegato meno di sei mesi per ribaltare le gerarchie della squadra nerazzurra. Il Napoli lo sta trattando? A noi non risultano contatti tra i club, ma si fa fatica a credere che nessuno abbia chiamato per informarsi sul suo conto“.
Doccia fredda dunque per i tifosi. Difficile che ADL, anche in caso di partenza di Osimhen, reinvesta tutti i soldi guadagnati su un singolo giocatore. Per questo la pista sembra essersi già raffreddata in partenza.