Escono alla ribalta dirigenti e giocatori dell’Eintracht Francoforte, mandando un avviso chiaro e tondo ai napoletani.
Queste le parole del giocatore Max:
“Abbiamo giocato un’ottima partita e non abbiamo concesso quasi nulla per 90 minuti. Abbiamo fatto il nostro dovere in difesa e penso che sia una vittoria meritata. Oggi siamo stati molto concentrati e abbiamo dimostrato dopo la partita di Colonia che volevamo davvero vincere. Ora è il momento della massima concentrazione per martedì
“.“Sappiamo che sarà una partita fantastica. Dobbiamo superare il nostro 100%. In partite come questa ci vuole sempre un po’ di fortuna, ma possiamo sicuramente dare battaglia al Napoli. E dobbiamo assolutamente mostrare qualcosa di speciale“.
Queste invece le parole del direttore sportivo Markus Krösche
:“II Napoli è una buona squadra, ma anche noi siamo una buona squadra. Cercheremo di fare il massimo in due partite, dobbiamo. Rispetto ad oggi, dobbiamo fare un altro passo avanti. Abbiamo esattamente le stesse possibilità del Napoli. Il nostro obiettivo è arrivare ai quarti di finale“.
In generale, sia giocatori che dirigenti sono convinti di avere le stesse chance del Napoli, e di non reputarsi inferiori agli azzurri nonostante stiano dominando il campionato italiano.