Sta diventando virale l’uscita del giornalista Michele Criscitiello su Luciano Spalletti.
Queste le frasi del direttore di Sportitalia:
“Peccato che non ci siano più Sandra e Raimondo. Che barba, che noia. Colpa di Luciano…”
“Vince il Napoli ed è una notizia per il calcio italiano ma la notizia è doppia: vince a mani basse per netta superiorità. Spalletti è noioso, ci ha anche stufato. Il Milan campione d’Italia in un mese perde tutto con tutti. L’Inter perde in casa con l’Empoli e pareggia con la Samp ad un passo dalla B. La Juventus fa 0 punti con il Monza. Ci fanno divertire tutte tranne il Napoli che non conosce soste. Almeno in Coppa ha lasciato la mano alla Cremonese. Napoli è il trionfo della competenza e della programmazione“.
“Non ci sono soldi buttati dalla finestra e c’è la competenza di liberarsi dei big e di vincere con i perfetti sconosciuti. Luciano e Cristiano la stanno facendo grossa. Giuntoli è un figlio del calcio di Provincia e questo scudetto dovrà goderselo per tutta la vita“.
Con ironia Criscitiello definisce Spalletti ‘noioso’ ma è un elogio che sottolinea come gli azzurri stiano letteralmente ammazzando il campionato, spegnendo l’entusiasmo della lotta scudetto per tutti gli altri tifosi.