Zlatan Ibrahimovic è a Napoli, e la sua presenza ha subito destato l’attenzione della città e degli appassionati di calcio napoletani. Ed in queste ore è stato svelato il motivo della sua presenza.
Lo scrive spazionapoli:
“Arranca il Milan, Campione in carica. Qualcosa in casa rossonera è però cambiato, è merito è sicuramente di Zlatan Ibrahimovic, già fautore della rinascita Milan dal 2020 in poi e tornato a dare la propria carica dalla panchina di San Siro. Il fuoriclasse svedese però, è stato da poco beccato in giro in quel di Napoli, come dimostra qualche scatto apparso sui social“.
“La pizza napoletana di Gino Sorbillo è stata capace di portare a se anche un fuoriclasse del calibro di Zlatan Ibrahimovic. Come dimostra una foto apparsa poco fa sul profilo Facebook del noto proprietario del locale, Ibra era proprio in quel di Napoli per gustarsi uno dei piatti tipici del capoluogo campano“.
È la pizza dunque la ‘colpevole‘ della presenza di Ibrahimovic nel capoluogo partenopeo. Nessun motivo calcistico per Ibra ma soltanto puro piacere culinario.