Per il Napoli l’obiettivo scudetto si avvicina di partita in partita, e proprio in questo senso Frank Anguissa ha voluto mandare un messaggio al popolo napoletano.
Il centrocampista azzurro ha rilasciato una lunga intervista alla nota Bein Sports in cui ha parlato proprio di tricolore e di Champions League, pronta a riiniziare.
Queste le parole:
“Sarebbe un fallimento non vincere lo Scudetto, mi rifiuto di pensare a questa eventualità e per questo dobbiamo continuare a dare il massimo fino alla fine. Non voglio pensare che in questo campionato il titolo non sia nostro, faremo di tutto per conquistarlo“.
“Siamo un gruppo dove nessuno di noi è al comando, non c’è un ego. In questa squadra nessuno si è montato la testa, siamo tutti concentrati anche in vista della Champions League!”
Il messaggio ai tifosi è chiaro: c’è tanta convinzione ormai per lo Scudetto, tanto da sentirlo come obiettivo obbligato.
E poi c’è la Champions, su cui gli azzurri puntano ugualmente, pronti a sorprendere anche in campo europeo così come è stato fatto finora in Italia.