venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliNapoli, Anguissa è ormai sicuro: "Se non vinciamo lo Scudetto è un...

Napoli, Anguissa è ormai sicuro: “Se non vinciamo lo Scudetto è un fallimento, e siamo carichi anche in Champions”

Per il Napoli l’obiettivo scudetto si avvicina di partita in partita, e proprio in questo senso Frank Anguissa ha voluto mandare un messaggio al popolo napoletano.

- Advertisement -

Il centrocampista azzurro ha rilasciato una lunga intervista alla nota Bein Sports in cui ha parlato proprio di tricolore e di Champions League, pronta a riiniziare.

Queste le parole:

Sarebbe un fallimento non vincere lo Scudetto, mi rifiuto di pensare a questa eventualità e per questo dobbiamo continuare a dare il massimo fino alla fine. Non voglio pensare che in questo campionato il titolo non sia nostro, faremo di tutto per conquistarlo“.

Siamo un gruppo dove nessuno di noi è al comando, non c’è un ego. In questa squadra nessuno si è montato la testa, siamo tutti concentrati anche in vista della Champions League!

- Advertisement -

Il messaggio ai tifosi è chiaro: c’è tanta convinzione ormai per lo Scudetto, tanto da sentirlo come obiettivo obbligato.

E poi c’è la Champions, su cui gli azzurri puntano ugualmente, pronti a sorprendere anche in campo europeo così come è stato fatto finora in Italia.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS