La Gazzetta dello Sport boccia la decisione dell’arbitro a favore del Napoli nel corso della sfida di Champions contro l’Eintracht.
A riportare il commento del giornale milanese è tuttonapoli:
“La Gazzetta dello Sport propone la moviola
di Eintracht Francoforte-Napoli, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Pericolo rigore all’11’ sull’incursione in area azzurra di Kolo Muani, che cade nella morsa tra Kim, Lobotka e Zielinski, per il portoghese Dias non c’è nulla e la decisione appare corretta “.“Al 19’ è il Napoli a chiedere rigore per un “mani” di Ndicka su respinta coi pugni di Trapp a seguito di corner, ma si tratta di palla inattesa. Sacrosanto invece il rigore dato agli azzurri – e poi sbagliato da Kvaratskhelia – per il calcione di Buta in area ai danni di Osimhen, mentre il rosso a Kolo Muani appare un po’ fiscale: nella dinamica del pestone ad Anguissa non c’è violenza né cattiveria“.
Troppo eccessivo il rosso al giocatore dei tedeschi per Gazzetta, nonostante tutti in diretta (tra commentatori e opinionisti) abbiano giudicato il cartellino sacrosanto.