Sta facendo discutere la risposta di Adriano Galliani sul Napoli di Luciano Spalletti, squadra rivelazione della Serie A e della Champions League.
L’ex Milan ha parlato a margine della nascita della ‘Fondazione Milan‘ a cui proprio l’AD del Monza ha partecipato. Queste le sue parole:
“La nascita della Fondazione è stata in occasione di un anniversario dell’acquisto del Milan da parte di Berlusconi
: ovvero il 20 febbraio del 2003. Sono venti anni, mi dispiace che non ci sia Leonardo perché io sono stato presidente per tanti anni ma l’anima è lui e l’ho bacchettato perché oggi è in montagna“.Poi la domanda sul Napoli: “Il Napoli è forte e arrembante e continuano ad accostarlo al Milan di Sacchi, di Capello, di Ancelotti. Che cosa dice“?
“Non dico niente” la risposta di Galliani, che poi si lascia scappare una risata ironica, come a dire che non c’è minimo paragone tra le due squadre.
Certo, il Milan di Sacchi è riuscito ad imporsi non solo in Italia, ma anche in Europa, ma il cammino del Napoli in Champions League sembra destinato a non terminare a breve, e gli azzurri potrebbero dimostrare al mondo ed a Galliani il loro livello.