Sfogo contro i giornalisti di Luciano Spalletti beccato fuorionda, con il tecnico ignaro di essere ancora registrato dai microfoni.
Questo l’episodio raccontato dal Corriere della Sera:
“Non bastano i 22 gol segnati dal suo Napoli in Champions a tenere calmo Luciano Spalletti, che vede i quarti dopo la vittoria di Francoforte ma che perde la pazienza
appena sente nominare per l’ennesima volta Icardi e Totti. È successo tutto nel post partita”.“Prima di iniziare quella ai microfoni di Sky, ecco il suo sfogo in un fuorionda che ha poi fatto il giro dei social: ‘Mi fanno arrabbiare. Mi parlano ancora di Totti e Icardi. In televisione, un’altra volta. Stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi… poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere io come li ho gestiti…
‘, l’amarezza del toscano, che si è poi calmato durante l’intervento successivo: ‘Stai con noi, stai sereno!‘, l’invito con il sorriso dallo studio di Sky“.Uno sfogo quello del mister, che grazie alle sue vittorie si può permettere finalmente di togliersi pian piano tutti i sassolini dalle scarpe con giornalisti ed altri addetti ai lavori.