Stanno facendo ridere migliaia di tifosi (ed i napoletani) le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo la pesantissima sconfitta contro il Bologna.
Queste le sue parole:
“Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Il primo tempo però è stato brutto e insufficiente, non da Inter. Nella ripresa abbiamo fatto meglio creando qualche occasione, l’avessimo sbloccata sarebbe stata un’altra partita. Però ripeto, il primo tempo è stato insufficiente e solitamente approcciamo diversamente la sfida, da allenatore non posso essere contento“.
“Potevamo fare meglio anche se le condizioni del campo non aiutavano nessuno. Come corsa e determinazione dovevamo fare di più nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo preso gol con una situazione rivedibile. Dovevamo essere più lucidi davanti alla porta con Dzeko e Calhanoglu, una volta in vantaggio non ci saremmo fatti trovare sbilanciati“.
Un’ovvietà quella di Inzaghi che ha il sapore di scusa bella e buona e che i vari tifosi avversari in Italia hanno fatto diventare virale, sfottendo il tecnico nerazzurro.
Per lui ora è buio pesto, con il Napoli che scappa alla distanza astronomica di diciotto punti.