Sta facendo discutere i tifosi partenopei l’intervento di Beppe Bergomi sulla lotta scudetto, in cui ha paragonato il Napoli, capolista solitaria, all’Inter.
Le parole dell’ex nerazzurro sono state riprese e commentate da tuttonapoli:
“L’ex colonna dell’Inter, Beppe Bergomi, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dello scudetto dal verdetto ormai scontato: “Il Napoli gioca benissimo, ma anche l’Inter quando sta bene fisicamente esprime un bel calcio“.
Bergomi, che negli ultimi tempi è stato considerato dai tifosi napoletani come autore di numerose gufate, ha sì esaltato il Napoli, ma allo stesso tempo ha messo sullo stesso piano anche il gioco della ‘sua’ Inter.
Eppure la classifica dice che la differenza tra le due squadre è invece ben delineata, con gli uomini di Spalletti che hanno un vantaggio imbarazzante
di ben diciotto punti sulla squadra allenata da Simone Inzaghi.Bisogna infine ricordare che, la stessa vittoria dell’Inter contro il Napoli, è arrivata con una partita fortemente difensiva giocata da parte dei nerazzurri, che non hanno certo brillato sul piano del bel gioco.