venerdì, 20 Settembre 2024
HomeGli avversariHysaj gode per la vittoria contro il Napoli, sua ex squadra: "Io...

Hysaj gode per la vittoria contro il Napoli, sua ex squadra: “Io so perché abbiamo vinto”

L’ex di turno della sfida tra azzurri e Lazio, oltre a Sarri, era il terzino Hysaj, ed ora gode per la sconfitta del Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole al Maradona nel dopo gara:

Questa è una grandissima prova. Stiamo crescendo come squadra e come gruppo. Se superi una prova come questa su vedono i progressi e devi credere nel tuo potenziale perché puoi fare bene anche su campi come quello di Napoli. Siamo adulti e professionisti. Sapevamo che questa partita poteva essere una cambio di passo per noi. Siamo stati bravi ad avere tranquillità e a dimostrare che sappiamo giocare anche noi contro le grandi squadre e possiamo fare grandi cose nel futuro“.

Cosa ha funzionato meglio? “La difesa. Da Ciro al portiere eravamo tutti concentrati. Anche se si muoveva una mosca ci chiamavamo per stare attenti. Alla fine siamo stati in dieci davanti alla porta per non prendere gol. Volevamo questa vittoria con tutto il cuore“.

Una vittoria che, stando alle parole di Hysaj, era fortemente sperata dai laziali, forse perché ora che il Napoli è la squadra più forte del campionato, tutte le squadre cercano di massimizzare lo sforzo con la speranza di battere gli uomini di Spalletti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS