Il Napoli vola in campionato e Champions ma Giuntoli non sembra intenzionato a perdere tempo per la prossima stagione, preparando un colpaccio su un giocatore della Nazionale Francese.
A riportare le intenzioni del direttore sportivo partenopeo è tuttonapoli, che scrive:
“Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la società azzurra avrebbe acceso i riflettori su Houssem Aouar. Il centrocampista offensivo classe ’98 ha il contratto in scadenza con il Lione e a giugno sarà libero di trasferirsi a parametro zero altrove. Questa possibilità ha ingolosito i partenopei che stanno valutando le possibilità del suo acquisto“.
“Non sarà comunque facile assicurarsi Aouar, visto che sul franco-algerino ci sono gli interessi di tantissimi club. In Italia piace a Roma e Milan, all’estero particolare attenzione va fatta a Real Betis e soprattutto Eintracht Francoforte, ovvero la formazione avversaria proprio del Napoli agli ottavi di finale di Champions League. Inoltre i costi per le commissioni e l’ingaggio non saranno uno scoglio semplice da superare“.
Il Napoli cercherà di sbaragliare la concorrenza, con il nazionale francese che arriverebbe per sostituire Piotr Zielinski, dato in partenza per la prossima estate.