Il Giornale di Napoli

Protesta ultras Napoli, arriva una lettera dalla curva B per ADL: ora può cambiare tutto

Arriva la richiesta della curva B ad Aurelio De Laurentiis, dopo il triste spettacolo assistito durante la sfida contro la Lazio, con lo stadio Maradona praticamente muto in protesta.

Questo il messaggio di uno degli esponenti della parte più calda del tifo partenopeo:

Se ci fossimo stati tutti noi delle Curve molto probabilmente la partita con la Lazio non l’avremmo persa

“.

I gruppi ‘Area Nord’, ‘Area Sud’, ‘Secco Vive’ e ‘Fedayn’ sono rimasti fuori perché il Napoli ha voluto l’obbligatorietà della fidelity card e la tessera del tifoso. Cosa mai successa prima. Ecco che noi siamo rimasti all’esterno dello stadio senza poter sostenere i nostri colori“.

In questo momento storico per la nostra città vorremmo avere la possibilità di accompagnare il Napoli verso lo scudetto con delle coreografie uniche nel suo genere. Le vediamo su altri campi e ci danniamo perché noi siamo nettamente primi in classifica e ci viene vietato. Vorremmo incontrare De Laurentiis

per mezz’ora e spiegargli il desiderio di gruppi che stanno per vincere un titolo dopo anni di sacrificio“.

Il Maradona in silenzio a chi giova? Non si possono portare bandiere, striscioni e poi i laziali vengono da noi e lanciano petardi e fumogeni ferendo un ragazzo nel settore inferiore della Curva A“.

Queste le richieste, e se ADL dovesse accettare l’incontro, per le prossime partite allo stadio potrebbe veramente cambiare tutto.

Exit mobile version