Il Napoli sta raggiungendo fama mondiale, ed ora in città sono arrivati addirittura gli americani per interessarsi alla società azzurra.
In particolare si tratta del New York Times, il più famoso quotidiano al mondo, che tramite il giornalista Rory Smith intende intervistare Kvicha Kvaratskhelia.
Queste le parole di Smith:
“Kvaratskhelia? Il calciatore più sorprendente d’Europa. Il calcio europeo non rivela quasi mai sorprese. I grandi campioni sono, naturalmente, sotto la luce dei riflettori e mantengono le promesse, segnando gol e guadagnandosi le copertine. Ma Kvara è differente”.
“Era un calciatore praticamente sconosciuto fino alla scorsa estate e nell’arco di pochi mesi è entrato nel cuore di tifosi di tutto il mondo oltre ad essere temuto e rispettato dagli avversari. Una storia affascinante, fatta di talento e generosità, alla quale si aggiunge l’elemento territoriale legato al culto personale del calciatore da parte dei napoletani, a cominciare dai giochi di parole Kvaravaggio e Kvaradona”
Una grande pubblicità per il Napoli, in un mercato come quello statunitense che potrebbe magari trasformarsi in un’importante fonte di guadagno per la società azzurra.