Sbuca l’ex allenatore Delio Rossi e lo fa svelando un retroscena su lui ed il Napoli che sta diffondendo ironia tra i tifosi partenopei.
Lo racconta tuttonapoli:
“Delio Rossi, ex mister fra le altre di Palermo, Lazio e Salernitana, ha parlato al podcast Santo Catenaccio: “Se è vero il fatto che sono stato vicinissimo ad allenare il Napoli? Assolutamente sì
– dichiara Delio Rossi – c’è stata la possibilità con Aurelio De Laurentiis, ai tempi della Serie C ed io avevo appena vinto il campionato di B con il Lecce”.“C’era l’offerta di questa grandissima società storica ma avevo anche l’occasione di allenare per la seconda volta in Serie A dopo anni una squadra mia, che avevo costruito con tanti calciatori provenienti dalla Primavera. Sinceramente dopo averci pensato non poco non me la sono sentita di accettare l’offerta del Napoli
e sono rimasto a Lecce, ma esclusivamente per questo motivo”.Una scelta che forse ha generato non pochi rimpianti a Delio Rossi.
Il mister ha “snobbato” il Napoli in Serie C, ma dopo pochi anni la società azzurra ha scalato le gerarchie fino ad arrivare in Europa con Walter Mazzarri.