Il Giornale di Napoli

Glasner, allenatore del Francoforte avvisa i napoletani: “Abbiamo dimostrato di essere capaci di robe straordinarie”

Si scalda l’attesa degli ottavi di finale di Champions tra Eintracht e Napoli, con l’allenatore dei tedeschi che manda un messaggio ben preciso a squadra e popolo partenopeo.

Queste le parole:

Dobbiamo ammettere che abbiamo molto su cui lavorare. Siamo stati più dominanti nel secondo tempo, siamo passati in vantaggio e il 2-0 era nell’aria. Poi non ci comportiamo bene quando c’è un contropiede e abbiamo preso gol al primo tiro in porta dello Stoccarda. Di conseguenza hanno avuto due o tre buone opportunità. Dobbiamo accettare il punto, anche se volevamo di più. I ragazzi lavorano sodo

“.

“Ma abbiamo bisogno di ritrovare più fiducia in noi stessi. Dobbiamo insistere e non nascondere la testa sotto la sabbia. Oggi prevale la delusione, da domani si prepara il Napoli. Lo abbiamo spesso dimostrato che siamo capaci di risultati straordinari. Per quanto riguarda Sow e Ansgar, presumo che saranno nuovamente operativi mercoledì”.

Eintracht, secondo il suo allenatore, capace di fare cose straordinarie (vedasi l’Europa League vinta a sorpresa lo scorso anno), ed in questo caso l’avvenimento straordinario sarà ribaltare il vantaggio del Napoli dell’andata.

Exit mobile version