Il Giornale di Napoli

Fabian Ruiz-Psg è già addio: lo spagnolo pronto a tornare al Betis Siviglia

Per Fabian Ruiz si sta rivelando fallimentare il suo addio al Napoli con conseguente passaggio al PSG. E l’ultima notizia testimonia quanto lo spagnolo si trovi in difficoltà lontano da Napoli.

A scrivere su di lui è tuttonapoli

, che racconta:

La stagione di Fabian Ruiz al Paris Saint Germain è stata costellata fin qui da più ombre che luci. Il suo futuro a Parigi è tutt’altro che certo e ancora da scrivere e lo stesso spagnolo potrebbe decidere di lasciare la capitale francese. Secondo quanto riportato da El Nacional, il Betis, club in cui è cresciuto Fabian e dal quale il Napoli lo acquistò, starebbe pensando di riprenderlo

“.

Fabian è diventato un oggetto prioritario per il mercato estivo. Tuttavia il Betis non può permettersi un’operazione a titolo definitivo, pertanto l’eventuale affare sarebbe possibile solo in prestito con diritto di riscatto“.

La sua esperienza parigina sarebbe già giunta al capolinea, con Fabian che si aggiunge alla lista di coloro che, una volta andati via da Napoli, non sono più riusciti a trovare gioia in campo.

Exit mobile version