venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariEcco l'imparzialità delle tv calcistiche, parla l'opinionista juventino Ravanelli: "Sono tranquillo per...

Ecco l’imparzialità delle tv calcistiche, parla l’opinionista juventino Ravanelli: “Sono tranquillo per la Juve, riavrà i 15 punti, campionato falsato”

Fabrizio Ravanelli mostra tutta la sua poca imparzialità nonostante il suo ruolo di opinionista tv presso le reti Mediaset.

- Advertisement -

Queste le sue parole sul campionato, in particolare sulla situazione della Juventus:

Da juventino sono tranquillo, alla Juventus verranno restituiti i 15 punti e lotterà per andare in Champions – sottolinea a LaPresse -. È stata una sentenza scandalosa perché non esiste dare tutti questi punti penalizzazioni a campionato in corso. Qualora avessero dovuto esaminare questa situazione, l’avrebbero dovuto fare per il campionato successivo, anche perché facendo così viene totalmente falsato il campionato. Allegri? È stato bravissimo“.

Ravanelli giudica addirittura scandalosa la sentenza sui bianconeri, giudicando falsato il campionato.

Una frase che non sta piacendo ai tifosi del Napoli, che sentono ‘attaccato’ il loro primo posto conquistato con vittorie e gioco spumeggiante. A questo si aggiunge il fatto che, nello scontro diretto, gli azzurri hanno dimostrato una netta superiorità, rifilando cinque gol alla difesa bianconera.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS