Torna a parlare di Napoli Rino Gattuso dopo l’esonero dal Valencia. E mette in mezzo sia la sfida contro il Milan che alcune frasi sui singoli, come Lobotka che lui non faceva mai giocare.
Queste le parole dell’ex rossonero:
“Il Napoli sono due anni che esprime un calcio incredibile ma in Europa le partite sono diverse. Sarà una partita aperta
. normale che il Napoli abbia una mentalità vincente adesso, gioca con tranquillità ed esprime un calcio europeo. Ma se la giocheranno entrambe le squadre“.“Se aspettavo questa esplosione di Osimhen dopo averlo allenato a Napoli? Sì, perché è stato anche pagato tanto. Aveva fatto bene al Lille e devo dire che è stato molto bravo Giuntoli a farlo arrivare a Napoli e non è stato facile. Io l’ho perso per diversi mesi per situazioni extra campo e abbiamo sofferto la sua assenza. Lobotka che con me non riusciva ad esprimersi al meglio“.
Per Gattuso, contrariamente a quanto dice la classifica del campionato, il Napoli non è favorito in Champions. Poi la battuta su Lobotka, che a sua dire, con lui sulla panchina del Napoli, non riusciva ad esprimersi come fa ora con Spalletti.