Il Giornale di Napoli

Juventini esaltati vogliono fare paura al Napoli: calcolano partita per partita la rimonta scudetto

I tifosi della Juventus ci credono. Nonostante i bianconeri siano attualmente settimi ed a trenta punti di distacco dalla vetta, sta diventando virale la foto con la programmazione della rimonta sul Napoli.

A riportare quanto fatto dal tifo bianconero è Il Napolista, che scrive:

Tra i tifosi della Juventus c’è ancora chi crede nella rimonta scudetto. Sui social sta infatti spopolando nelle ultime ore un calcolo in cui viene messo a confronto il calendario delle due squadre“.

Attualmente al Napoli – nel raffronto con la Lazio seconda – mancano 14 punti da fare nelle prossime 11 giornate in virtù di una quota scudetto fissata a 85. Ma in caso di restituzione dei 15 punti alla Juve, si alza fino a 89. Secondo le previsioni del tifoso bianconero ne basterebbero anche meno per il clamoroso sorpasso

che non può prescindere da battere alla 31ª il Napoli a Torino. Juventus 85, Napoli a 84“.

In base a questo surreale calcolo, il Napoli dovrebbe perdere con Milan, Juve, Inter e Bologna e pareggiare con Lecce, Udinese, Fiorentina, Monza. Quanto alla Juventus, eccezion fatta per i pareggi con Lazio e Atalanta, vincerebbe tutte le altre 9 partite in calendario“.

Una roba allucinante, con i bianconeri che sembrano non volersi arrendere all’idea di vedere il Napoli sollevare il tricolore.

Exit mobile version