Le rivelazioni dell’agente di Edinson Cavani stanno diventando virali tra i tifosi napoletani, che stanno apprezzando le dichiarazioni, approfittandone per sfottere i tifosi juventini.
Queste le parole di Marco Sommella, che oltre ad essere procuratore di Cavani, cura gli interessi, tra gli altri, anche di Ciro Immobile:
“Cavani ha rifiutato la Juve? Tre volte. Siamo amici da tempo ma ogni anno mi diceva di no alla possibilità di andare alla Juve. Sono tanti coloro che hanno giocato a Napoli e che non sono voluti andare. Altri invece sì“.
“Milik? Ha sempre voluto andare alla Juve. Quando è finita con il Napoli non ci sono state le condizioni per trovare un accordo tra i due club. Un altro problema del calcio italiano è il troppo astio tra le grandi società: penso a Jorginho che è passato dal Chelsea all’Arsenal. Arek ora spera di restare”.
Frasi che dimostrano l’amore e la fedeltà di Cavani verso il Napoli. Il Matador, pur avendone avuto la possibilità, ha scelto di non tradire mai Napoli con un’altra squadra italiana, men che meno con la Juventus.