Il Giornale di Napoli

L’agente di Cavani esalta i napoletani: “Ha rifiutato la Juve tre volte, Milik invece…”

Le rivelazioni dell’agente di Edinson Cavani stanno diventando virali tra i tifosi napoletani, che stanno apprezzando le dichiarazioni, approfittandone per sfottere i tifosi juventini.

Queste le parole di Marco Sommella, che oltre ad essere procuratore di Cavani, cura gli interessi, tra gli altri, anche di Ciro Immobile:

Cavani ha rifiutato la Juve? Tre volte. Siamo amici da tempo ma ogni anno mi diceva di no alla possibilità di andare alla Juve. Sono tanti coloro che hanno giocato a Napoli e che non sono voluti andare. Altri invece sì“.

Milik? Ha sempre voluto andare alla Juve. Quando è finita con il Napoli non ci sono state le condizioni per trovare un accordo tra i due club. Un altro problema del calcio italiano è il troppo astio tra le grandi società: penso a Jorginho che è passato dal Chelsea all’Arsenal. Arek ora spera di restare”.

Frasi che dimostrano l’amore e la fedeltà di Cavani verso il Napoli. Il Matador, pur avendone avuto la possibilità, ha scelto di non tradire mai Napoli con un’altra squadra italiana, men che meno con la Juventus.

Exit mobile version