Dall’Inghilterra arriva la bomba di mercato che fa sussultare i tifosi del Napoli, e riguarda un’attaccante brasiliano di uno dei top club inglesi.
Si tratta di Firmino del Liverpool, come scrive tuttonapoli:
“Roberto Firmino a fine stagione dopo otto anni lascerà a parametro zero il Liverpool. Non c’è accordo per il rinnovo e allora dall’Inghilterra cominciano già a domandarsi dove potrebbe giocare l’attaccante brasiliano. I bookmakers non hanno dubbi e a sorpresa, ne parla The Sun, la squadra favorita è il Napoli. Forse perché proprio in Premier League potrebbe andare a giocare Osimhen il prossimo anno“.
“Oltre al Napoli, altre squadre in lizza sono Barcellona, Bayern, Milan, Inter, Newcastle e Juve. Ma il Napoli, a quanto pare, è in pole. Ma solo per i bookmakers. In realtà non ci sono trattative in corso e, sopratutto, Osimhen ad oggi è il centravanti del Napoli fino a prova contraria“.
Tante interessate ad un giocatore del calibro di Firmino, ma per gli inglesi il Napoli è la prima della lista sopra squadre del calibro di Barcellona e Bayern Monaco. Un suo arrivo però potrebbe essere un’arma a doppio taglio, se presupponesse l’addio di Victor Osimhen.