C’è una frase di Victor Osimhen nella sua ultima intervista che potrebbe essere un importante indizio sul suo futuro.
Queste le parole:
“E’ incredibile il supporto e l’amore che ricevo dalle persone, che mi dimostrano ogni giorno. Quando vede questo cose mi limito a dire che voglio fare davvero qualcosa di straordinario per ricambiare tutto questo amore“.
“Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto ad ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo. A Napoli dimostrano un amore incredibile e in maniere incredibili ai calciatori. Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia. In città c’è un murales enorme di Maradona e questo dimostra che quando fai tanto per questo popolo lo rendi felice“.
“E puoi essere sicuro che loro ti supporteranno sempre. L’unico modo che ho per ripagarli è renderli felici in campo, realizzando il loro sogno che ora sta diventando realtà. Farò di tutto“.
La frase sui calciatori che restano a lungo a Napoli è quella cruciale che fa sognare i tifosi, sperando che lo stesso Victor segua le orme dei giocatori che ha citato.