La Nazionale di Roberto Mancini esce sconfitta dall’Inghilterra nella gara giocata allo stadio Maradona, ed i giornali non vanno giù leggeri con i giocatori, ed in particolare con Di Lorenzo.
Questo quanto riporta tuttonapoli:
“Inizia male l’avventura dei campioni d’Europa verso Euro 2024. Nella prima sfida di qualificazione del gruppo C la squadra di Mancini è stata battuta 2-1 dall’Inghilterra al Maradona di Napoli. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. Voto 5 per il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo“.
Questa le descrizione della sua gara nella pagella: “Una delle peggiori gare stagionali al Maradona non a caso arriva con la maglia della Nazionale. In questo momento all’Italia mancano tante delle certezze di cui il Napoli di Spalletti è in possesso“.
Per il capitano del Napoli votaccio in pagella, probabilmente dovuto allo sfortunato episodio del braccio in area di rigore, che ha causato il 2-0. Ma i suoi compagni non hanno di certo fatto meglio, con un Italia disastrosa specialmente nel primo tempo.