Momenti spiacevoli per uno dei giocatori che più di recente ha lasciato Napoli. Si tratta di Salvatore Sirigu, che ha subito un grave infortunio.
A comunicare quanto di spiacevole è accaduto è stata la stessa Fiorentina tramite i propri canali ufficiali. Questo quanto scritto dai viola:
“ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento odierno, in un’azione di gioco, il calciatore Salvatore Sirigu ha riportato la lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a visita specialistica per programmare l’intervento chirurgico correttivo“.
Sirigu è arrivato a Firenze nell’ambito dello scambio alla pari con il portiere Pierluigi Gollini, dopo essere arrivato a Napoli nell’estate scorsa per fare da secondo ad Alex Meret.
I tifosi del Napoli hanno appreso con tristezza la notizia in quanto, pur senza essere mai sceso in campo, Sirigu può essere comunque considerato parte integrante dello spogliatoio e della fantastica cavalcata che gli azzurri stanno mettendo in atto.