Il Giornale di Napoli

Il Presidente del Milan Scaroni ‘snobba’ l’impegno col Napoli: “Obiettivo era entrare tra le prime quattro in campionato”

Scaroni, presidente rossonero, non sembra dare particolarmente importanza alla doppia sfida con il Napoli in Champions League.

Queste le sue parole, rilasciate nell’ultima intervista:

Partiamo dal fatto che arrivare ai quarti di finale in Champions League è oggettivamente un grande successo considerato anche che non ci capitava da molto tempo. Lo considero uno dei due obiettivi stagionali, l’altro è naturalmente quello della qualificazione alla Champions per l’anno prossimo

, speriamo di riuscire a ottenere anche il secondo“.

Siamo sulla strada giusta, la nostra fiducia nei confronti di Pioli è intatta, siamo convinti che lui sia l’allenatore giusto per portarci alla qualificazione in Champions per la prossima stagione. Poi tutto quello che verrà in più è certamente benvenuto

“.

Per Scaroni il vero obiettivo non è il passaggio alle semifinali, ma il raggiungimento di uno dei primi quattro posti in Serie A, con la Champions che viene considerata soltanto come un ‘di più’.

Realtà o soltanto pre-tattica per togliere pressioni alla sua squadra? Questa è la domanda che si stanno facendo molti napoletani dopo aver letto le sue parole.

Exit mobile version