lunedì, 16 Settembre 2024
HomeMondo NapoliL'ex Petagna sulla Champions: "Al Napoli perserà la storia del Milan, anche...

L’ex Petagna sulla Champions: “Al Napoli perserà la storia del Milan, anche in campionato gli azzurri hanno fatto fatica”

Andrea Petagna torna a parlare di Napoli dopo il suo addio e lo fa mettendo timore ai tifosi partenopei in vista dei quarti di finale di Champions League.

- Advertisement -

Queste le sue dichiarazioni, in cui si è soffermato anche sulla Nazionale e sul suo addio a Napoli:

Dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. Eppure da quando c’è lui ho avuto una buona esperienza a Bergamo, segnato tanti gol con la Spal e trovato il mio spazio a Napoli prima di arrivare a Monza“.

Via dal Napoli? Non si può dire di no a due leggende come Berlusconi e Galliani e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità. Sono contento qui. Del resto non è che io non avessi spinto“.

In coppa c’è un altro tipo di pressione, si gioca su due partite. Saranno sfide tattiche. E poi a San Siro la storia del Milan si farà sentire. Del resto già in campionato il Napoli all’andata ha vinto ma ha fatto fatica“.

- Advertisement -

Napoli avvisato, per Petagna il passaggio alle semifinali sarà faticoso, e conterà la differenza di storia tra le due squadre, nonostante la distanza abissale che le separa in campionato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS