Arriva la giusta risposta alle vergognose affermazioni dei tifosi della Salernitana contro i napoletani pronti a festeggiare lo scudetto.
“Nelle scorse ore un comunicato da parte degli ultras della Curva Sud Siberiano (gruppo organizzato a sostegno della Salernitana ndr) ha sollevato la polemica circa i festeggiamenti previsti anche fuori la città partenopea“.
“Nel comunicato in questione, nel dettaglio, i sostenitori si erano difatti dichiarati pronti a impedire i festeggiamenti Scudetto, dal momento che quest’ultimo diventerà anche matematico“.
“A prendere posizione è il Club Salernitana “Napoli Granata 98, prendendo le difese dei tifosi azzurri residenti a Salerno e provincia“.
Questo il comunicato:
“Dal comunicato a firma “Curva Sud Siberiano” deduciamo che, noi tifosi della Salernitana che viviamo a Napoli, non avremmo dovuto esporre i nostri vessilli se anche qui, in provincia di Napoli, tutti l’avessero pensata come voi“.
“Per quanto ci sentiamo di rispettare quello che è il pensiero altrui, teniamo a rimarcare con forza che non lo condividiamo. Per quanto si possa amare la nostra Salernitana, mai penseremo di non permettere a qualcuno di esprimere la propria passione“.
Una risposta, quella dei tifosi salernitani di Napoli, che zittisce i loro stessi compagni di tifo, dando un’importante lezione di civiltà.