In arrivo l’ennesima penalizzazione per il popolo napoletano e per tutta la squadra. E stavolta non succederà in campionato ma in Champions League.
Si va infatti verso il divieto di trasferta verso Milano per i tifosi napoletani. A riprendere la notizia è tuttonapoli
, che scrive:“Dopo Napoli-Eintracht Francoforte, potrebbe esserci una nuova limitazione territoriale alla vendita dei biglietti per una gara di Champions League. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, dopo i fatti accaduti con gli ultrà tedeschi, su Milan-Napoli del 12 aprile incombe l’ipotesi di chiudere la trasferta ai tifosi residenti in Campania“.
“Al momento i biglietti per il quarto d’andata di Champions sono a disposizione solo per chi ha la tessera del tifoso del club rossonero e la vendita libera potrebbe anche non partire. Inoltre nei prossimi giorni potrebbe arrivare la stretta per chi risiede in Campania
, bloccando così completamente la trasferta ai tifosi azzurri“.Una decisione che priverebbe la squadra di Luciano Spalletti dell’apporto dei propri tifosi, e che sarebbe l’ennesima sconfitta per il sistema calcio italiano.