Il Giornale di Napoli

Il presidente della Salernitana Iervolino costretto a fare dietrofront: “I tifosi del Napoli possono esporre le loro bandiere a Salerno”

Si conclude con dichiarazioni arrendevoli la telenovela che ha visto protagonisti di uno scontro verbale i tifosi della Salernitana (ed il loro presidente) con quelli del Napoli.

Aveva destato clamore il comunicato della frangia più calda del tifo di Salerno, che intimava i tifosi del Napoli di non festeggiare a Salerno

in caso di vittoria dello Scudetto.

Comunicato che era poi stato difeso dal presidente dei campani Iervolino. Proprio lo stesso Iervolino però sta volta fa dietrofront dichiarando:

C’è stato un grande equivoco e un mancato contesto e chiave di lettura rispetto al comunicato dei tifosi della Salernitana. Prima di tutto faccio una premessa: siamo felicissimi, orgogliosi e applaudiamo questo grande Napoli

“.

Se c‘è un tifoso napoletano a Salerno può assolutamente tifare con orgoglio ed esporre quello che vuole, magari non allo stadio, nel tempio della Salernitana“.

Parole stavolta più dolci nei confronti dei napoletani, che provano a chiudere una volta per tutte questa polemica inutile.

Exit mobile version