venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliNuova Coppa d'Africa, guai in arrivo: Osimhen e Anguissa potrebbero stare fuori...

Nuova Coppa d’Africa, guai in arrivo: Osimhen e Anguissa potrebbero stare fuori un mese

Incombe nuovamente l’incubo della Coppa d’Africa, dopo che lo scorso anno il Napoli era stato tormentato.

- Advertisement -

Gli azzurri persero infatti il difensore centrale Koulibaly, oltre che Ounas ed Anguissa. Ed anche per il prossimo anno la situazione inizia a mettersi male, come riporta tuttonapoli:

La Confederazione africana (CAF) ha annunciato oggi le date della prossima Coppa d’Africa. La manifestazione, che durerà 4 settimane, si svolgerà in Costa d’Avorio il 13 gennaio 2024 allo stadio Alassane Ouattara di Ebimpe (Abidjan), mentre la finale è fissata per l’11 febbraio“.

“Già qualificate cinque Nazionali su 24: Algeria, Marocco, Sudafrica e Senegal, oltre ai padroni di casa. Ad oggi e in attesa del calciomercato e di tutte le squadre che si qualificheranno alla competizione, il Napoli avrebbe potenzialmente impegnati Victor Osimhen che Franck Zambo Anguissa“.

Il Napoli (probabilmente) scudettato potrebbe rinunciare a due dei suoi titolari. A confronto dello scorso anno gli azzurri non annoverano più tra le loro fila Koulibaly e Ounas, ma l’assenza del centravanti e del centrocampista camerunense potrebbe comunque essere molto pesante.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS