Il giornalista Sandro Sabatini, sempre poco amato dai napoletani, stavolta ha messo in guardia la società partenopea dalla doppia sfida di Champions contro il Milan.
Queste le dichiarazioni del noto giornalista:
“La gara di campionato Napoli-Milan creerebbe una atmosfera diversa solo se il risultato fosse clamoroso, se quindi uscirà un 3-0. Un risultato nella norma invece, non credo cambierebbe qualcosa dal punto di vista psicologico in vista della doppia sfida di Champions“.
“Detto questo, va sottolineato che il Milan l’ultima Champions League l’ha vinta arrivando quarta in campionato e anche il Chelsea ha vinto la Champions pur non vincendo il campionato. Il Napoli quest’anno ha la possibilità di vincerle entrambe, ma ci sono molti più esempi di squadre che hanno vinto la Champions pur non vincendo il campionato“.
Frasi che alludono al fatto che, nonostante i rossoneri siano ben lontani dal primo posto in classifica, in Champions non conta essere primi in campionato, e dunque gli uomini di Pioli potrebbero tentare lo scherzetto alla squadra partenopea.