venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariJuve a un passo dalla catastrofe: Dybala inguaia i bianconeri

Juve a un passo dalla catastrofe: Dybala inguaia i bianconeri

La situazione di Dybala potrebbe mettere a dura prova la serenità della società bianconera nell’ambito delle inchieste che la stanno coinvolgendo.

- Advertisement -

A riportare quanto sta accadendo è tuttonapoli, che scrive:

Paulo Dybala può mettere ancor di più nei guai la Juventus, la cui posizione è già piuttosto delicata. L’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano riporta l’interrogatorio corrisposto dinanzi ai pm da parte dell’attaccante che fino all’anno scorso militava in bianconero e che adesso è in forza alla Roma“.

Queste le affermazioni del giocatore argentino:

“Quando abbiamo fatto l’accordo per lo spostamento degli stipendi, sapevamo che se avevo ancora un contratto gli stipendi arretrati li pagavano in aumento sugli stipendi successivi, se invece andavo via mi dovevano pagare tutto subito. So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima opportunità per pagare. In caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto (mai arrivate, ndr) anche se io spero di non arrivare a tanto”.

- Advertisement -

La Juventus ha in sostanza un mese di tempo per pagare il calciatore ora in forza alla Roma. In caso contrario anche lo stesso Dybala, da eroe bianconero diventerebbe un nemico, coinvolgendo il suo avvocato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS