La notizia peggiore nel peggior momento della stagione, quella relativa all’infortunio di Victor Osimhen. Adesso arrivano le prime reali proiezioni sulle partite che salterà il giocatore.
A riportarle è tuttonapoli, che scrive così sulla situazione di Victor:
“Quanto starà fuori Victor Osimhen? Difficile dirlo già adesso, visto che il Napoli non ha specificato il grado della lesione distrattiva. Ma il centravanti nigeriano potrebbe saltare gare molto importanti considerato che lo stop, secondo Sky Sport, potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni secondo i rumors in arrivo da Castel Volturno. A rischio la tripla sfida col Milan e forse anche la Juventus“.
Con 20 giorni di stop il bomber del Napoli salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Milan. Il male minore, considerando che gli azzurri hanno ormai un margine considerevole per la vittoria dello scudetto.
Quello che preoccupa è che, in caso di stop di 20 giorni (quindi circa 3 settimane), Victor salterebbe sia l’andata che il ritorno di Champions contro i rossoneri, nonché la gara nuovamente in campionato contro la Juventus.