Ha parlato Stefano Pioli a poche ore dalla sfida di campionato tra Napoli e Milan, che sarà soltanto l’antipasto dei quarti di finale di Champions League.
Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero:
“A tre mesi dalla fine della scorsa stagione nessuno credeva in noi, così come quest’anno nessuno crede che possiamo battere il Napoli e che possiamo arrivare tra le prime quattro. Questa stagione può diventare gloriosa o negativa. Ci ricordiamo bene cosa abbiamo fatto l’anno scorso. Se domani giochiamo da Milan possiamo vincere“.
“Si può rifare la prestazione dell’andata? Siamo stati molto aggressivi all’andata e io credo di sì: ho molto fiducia nei miei giocatori e credo che abbiamo tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà il Napoli“.
“De Laurentiis si è lamentato del derby Champions: se hanno paura di noi? Dovreste chiederlo a loro…“.
“Non meritavamo di perdere all’andata, ma domani sarà una partita diversa. Domani se giochiamo da Milan possiamo farcela, ma la Champions prescinde dal risultato di domani“.
Un Pioli spavaldo, che per l’ennesima volta recrimina sulla partita d’andata, affermando ancora una volta come il Milan non meritasse di perdere quella sfida così decisiva per il proseguo del campionato.