Potrebbe portare ulteriori danni la sconfitta casalinga contro il Milan. C’è infatti un titolare di Spalletti che rischia di essere squalificato per le prossime gare di campionato.
Ad attirare l’attenzione dei tifosi è tuttonapoli, che spiega:
“La Procura della federcalcio ha appena aperto un procedimento su Matteo Politano, calciatore del Napoli, per aver rivolto un gesto offensivo ai tifosi avversari durante la partita di domenica contro il Milan. Lo apprende l’ANSA. L’attaccante si era toccato le parti intime rivolgendosi ai sostenitori del Milan presenti al Maradona, che avevano intonato cori contro di lui. Rischia una sanzione pecuniaria e anche una squalifica“.
In caso di squalifica, Spalletti perderebbe un giocatore fondamentale spesso schierato come titolare o come primissima alternativa sull’esterno d’attacco in caso di cambi.
Un’eventuale assenza pesantissima, specialmente considerando il periodo ricco di impegni che dovrà affrontare il Napoli in questo mese di Aprile tra sfide decisive per lo scudetto e quarti di finale contro il Milan nella coppa europea.