Ha parlato ampiamente di Victor Osimhen il mister Luciano Spalletti dopo la vittoria contro il Lecce. E le notizie per i tifosi sembrano essere buone.
Queste le parole del mister sul nigeriano:
“Vorrebbe giocarle tutte, anche quando è in macchina andrebbe in campo anche con quella. Ma poi ci sono situazioni da valutare bene. I medici secondo me hanno tirato fuori la soluzione in maniera corretta
perché rischiava di farsi male e di non averlo per il resto del campionato. Ora vedremo se riusciremo a fargli fare un po’ di attività vera, con un po’ di pressione ai muscoli, perché finora ha fatto solo un po’ di corsetta blanda“.“Abbiamo fiducia di recuperarlo. Stasera Raspadori ha fatto un buon primo tempo, anche sbagliando, ma ha cucito bene il gioco coi centrocampisti. Potevamo farlo anche meglio perché abbiamo riportato troppi palloni sui centrali quando non ce n’era bisogno. Per il resto c’è stato grande equilibrio contro una squadra che veniva da cinque sconfitte consecutive, in un ambiente che ti spinge”.
C’è fiducia, e dopo aver ripreso la corsa in campionato Victor sarà fondamentale per il passaggio del turno contro i rivali rossoneri.