Il Giornale di Napoli

Giroud subito con la testa al Napoli nonostante il deludente pareggio: “Mercoledì saremo più forti”

È un Milan con la testa totalmente focalizzata all’impegno di Champions League contro il Napoli, come mostrato anche dalle disattenzioni in campionato.

I rossoneri, dopo la sbornia per i quattro gol segnati al Maradona, si sono presentati contro l’Empoli con la testa già alla partita di Champions, raccogliendo soltanto un misero pareggio

.

E dopo la partita le dichiarazioni del terminale offensivo rossonero Giroud, sono subito rivolte ai partenopei. Queste le parole riprese da tuttonapoli:

Il Milan non è andato oltre lo 0-0 con l’Empoli. Un punto che ha frenato la corsa della squadra di Stefano Pioli nella corsa alla qualificazione in Champions League. Al termine del match l’attaccante rossonero Olivier Giroud ha commentato sulla sua pagina Instagram: “Non il risultato che volevamo. Torneremo più forti mercoledì. Crederci sempre

. Grazie per il vostro supporto!“.

Il pensiero va fisso a mercoledì, quando i rossoneri cercheranno il tutto per tutto contro il Napoli nella speranza di salvare una stagione finora completamente deludente.

Exit mobile version