Tutto praticamente pronto a Napoli-Milan, e viene svelato anche dove i tifosi potranno gustarsi la partita di Champions tra le due italiane.
Lo riporta spazionapoli:
“Poco più di tre giorni e poi sarà nuovamente appuntamento con la storia in casa Napoli. Gli azzurri si apprestano a giocare il primo quarto di finale di Champions League della propria storia, contrapposti al Milan in un San Siro gremito“.
“Il derby italiano in Europa fra Milan e Napoli si giocherà mercoledì 12 aprile allo stadio “San Siro” di Milano, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00“.
“Come di consuetudine, la miglior partita del mercoledì di Champions sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Per vedere la partita in tv occorrerà scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su una console PlayStation e XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chrome“.
Niente possibilità di vedere la partita in chiaro. Possibile invece che venga trasmessa gratuitamente la partita di ritorno al Maradona, che si presume essere la più decisiva tra le due.