Ha fatto infuriare letteralmente i tifosi napoletani la faziosa telecronaca del milanista Ambrosini durante la sfida di Champions.
L’ex centrocampista rossonero è arrivato addirittura a definire “Lozano un simulatore” in diretta. Ed ora cerca di rimediare chiedendo scusa.
Queste le sue parole:
“Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani. Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. La gente mi ha sempre detto che da calciatore accentuassi determinati contrasti, per cui non potrei, proprio io, accusare Lozano di essere un simulatore“.
“Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio“.
Scuse che però non tutti i napoletani stanno accettando, con svariati tifosi che chiedono sui social l’allontanamento di Ambrosini dalle telecronache.