Ennesimo campanello d’allarme per il Milan in campionato, con il quarto posto Champions seriamente a rischio. Ma Stefano Pioli fa finta di niente e parla quasi solo di Napoli.
Queste le sue dichiarazioni:
“Il gol preso all’inizio è stato lo snodo della partita. Abbiamo fatto bene per cercar di vincere, abbiamo bloccato il Bologna. Subire un gol così è stato un grave errore e dopo non siamo stati lucidi“.
“Soddisfatto per come si sono fatti trovare i ragazzi, se ho fatto questa scelta è perché li vedo tutti i giorni e conosco le loro qualità, ma dovevamo vincere. Tutto andrà sulla partita di Napoli che può determinare un momento importante della nostra stagione“.
“Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? È tutto pieno per la prestazione. Quando la squadra subisce poco, crea molto… è pieno. Ma volevamo migliorare la classifica e dispiace non esserci riusciti. La squadra sta bene, ora vogliamo dare tutto contro il Napoli“.
Palese come la testa sia solo alla sfida contro gli azzurri, visto anche l’ampio turnover del mister rossonero, che ora è focalizzato solo sulla sfida del Maradona.