Grandi polemiche da parte dei tifosi dell’Hellas Verona dopo la partita contro il Napoli, conclusasi con un pareggio tra le due squadre.
A riportare la notizia sui tifosi veneti (di solito mai simpatici nei confronti del Napoli e del Sud) è spazionapoli
:“Che ingiustizia per i tifosi del Verona“, questo è il commento di Gianluca Tavellin dopo Napoli-Hellas, gara terminata con il punteggio di 0-0. A differenza di quanto accaduto per Napoli-Lazio e Napoli-Milan, infatti, i controlli per i tifosi ospiti da parte della Polizia sono stati più serrati. Ai supporters veneti sarebbe stato vietato di fare entrare la classica bandiera “Hellas Army”. Provvedimento questo che avrebbe scatenato l’ira dei tifosi dell’Hellas“.
Ancora Tavellin: “Il Verona ferma a domicilio la capolista Napoli. Ma è un peccato che gli oltre 180 tifosi veneti non abbiano potuto applaudire al termine della partita Montipò e compagni. Questa è una nota stonata: i tifosi non sarebbero entrati allo stadio Maradona in quanto uno striscione “Hellas Army”
che è praticamente campeggiato in tutte le trasferte del Verona negli ultimi tre anni, non è stato fatto entrare dalla Polizia“.Da segnalare infine che proprio per tale motivo, una buona fetta di tifosi veneti è poi ritornata a casa per protesta.