Il Giornale di Napoli

Juve, altra disfatta totale in una stagione disastrosa: Allegri parla del Napoli

Continua a collezionare figuracce la Juventus, e Massimiliano Allegri sposta l’attenzione dalla sconfitta proiettandosi già sul Napoli.

Queste le parole del tecnico:

Dobbiamo migliorare, oggi non abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito. Potevamo mettere dietro le milanesi

, così non è stato. Dobbiamo rialzarci, lavorando sugli errori commessi cercando di giocare spezzoni di partita in modo diverso

“.

Abbiamo giocatori che stanno riprendendo la condizione come Chiesa e Pogba che è entrato meglio, bisogna migliorare nell’approccio alle partite e sui calci d’angolo“.

Meglio la parte finale però Chiesa ha giocato novanta minuti giovedì e stasera non era in grado di partire titolare, Pogba è ancora indietro. Ci sono giocatori che hanno giocato tante partite, dobbiamo stare zitti e lavorare per passare il turno in Europa League e poi pensare al Napoli“.

Il mister si proietta così già alla sfida con il Napoli, ma per i bianconeri potrebbe valere ben poco dato che ormai sono lontanissimi non solo dal primo posto ma anche da un piazzamento in Champions League.

Exit mobile version