Arrigo Sacchi, ex allenatore milansita, si butta nel pronostico del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra partenopei e rossoneri, ed i tifosi del Napoli si infuriano.
Queste le parole dell’ex mister:
“Gli impegni europei portano via tantissime energie. Sia a livello fisico sia a livello mentale. Sono partite infinite che durano cinque-sei giorni. Il recupero è molto difficile anche perché la tensione nell’ambiente è particolarmente elevata“.
“Difficile fare previsioni. Credo che sarà una partita molto aperta. Il Napoli, a mio avviso, per conquistare la semifinale dovrà compiere un’impresa perché molti giocatori non sono al livello di forma di qualche tempo fa. In generale mi pare che siano un po’ affaticati dai tanti impegni. Le loro prestazioni in campionato, mediocri, lo dimostrano“.
Per Sacchi è il Milan il favorito per il passaggio del turno, mentre il Napoli può sperare di passare solo facendo un’impresa.
Gli azzurri a questo punto dovranno dimostrare a gran parte degli addetti ai lavori di poter ribaltare i loro pronostici.